Hai bisogno di aiuto?
Frequently Asked Questions
Catalogo
I nostri articoli sono fotografati in modo da rendere il colore del prodotto il più realistico possibile. Tuttavia, a seconda del dispositivo utilizzato per la visione delle immagini, non possiamo garantire che il colore visualizzato sia esattamente identico a quello reale.
Sappiamo quanto possa essere difficile scegliere la giusta taglia durante un acquisto online. Per questo motivo, abbiamo incluso una tabella delle misure dettagliata per ogni prodotto e offriamo assistenza continua da parte dei nostri operatori esperti, che saranno a vostra disposizione per aiutarvi nella scelta più appropriata in base alla vestibilità e al vostro stile personale.
Ordini
La spedizione è gratuita su tutto il catalogo di abbigliamento per un totale ordine superiore a 69,99 €. Per le altre categorie e per gli ordini con un totale inferiore, il costo della spedizione è di 6,00 €.
Scegliendo il contrassegno ci sarà un supplemento di 5,00 €.
Per annullare un ordine è necessario contattarci al nostro numero 081 8283242 oppure tramite email all'indirizzo info@giosal.it.
Spedizioni
Abbiamo scelto il corriere espresso GLS per garantire spedizioni sicure e tracciabili. Riceverai una email di conferma con il codice di tracciamento una volta che il tuo pacco sarà stato preso in consegna e sarai in grado di controllare l'andamento della spedizione in tempo reale inserendolo qui.
Per assicurare una spedizione tempestiva, Giosal si impegna a lavorare esclusivamente con articoli già disponibili nei nostri magazzini. I tempi di consegna si riducono quindi a 24/48 ore lavorative.
Qualora al momento della consegna il corriere non dovesse trovare nessuno, riproverà il giorno successivo. Dopo due tentativi, il pacco verrà messo in giacenza presso la sede GLS più vicina e dovrai contattarci per riprogrammare la consegna.
Resi
Giosal offre il reso gratuito. Ci auguriamo che tu sia sempre pienamente soddisfatto dei prodotti che acquisti da noi, ma in caso contrario ci impegniamo a rimborsare qualsiasi articolo che non ti soddisfi se restituito integro entro 30 giorni dalla data di consegna dell'ordine.
Per restituire un articolo consulta la sezione dedicata oppure contattaci alla mail resi@giosal.it e ti verranno date tutte le informazioni necessarie.
Il prodotto che presenta dei difetti deve essere restituito a Giosal dotato di etichette originali, non indossato e non lavato. Il reso è sempre gratuito. Contattaci alla mail resi@giosal.it e saremo lieti di assisterla.
Il cambio taglia è gratuito. Se la taglia che hai acquistato non dovesse andarti bene hai la possibilità di sostituirla. Il nostro servizio clienti è a tua disposizione, scrivici a info@giosal.it oppure telefona al numero 0818283242, comunica il numero ordine e indica la taglia che vuoi in sostituzione. Ti aiuteremo a scegliere quella più adatta a te :)
Non hai trovato la tua risposta?
Puoi contattarci in qualsiasi momento, ti risponderemo il più velocemente possibile.
Whatsapp +39 389 585 0524
Tel. +39 081 828 3242
Mail. info@giosal.it